Collaboratori

Giovanna Maria Carlot

Nata a Caneva e ivi residente.

Dopo la mia attività lavorativa, svolta in un'azienda del settore del mobile come addetta all'amministrazione del personale, ora sono in pensione.

Faccio parte di diverse associazioni tra le quali 2 che si occupano di volontariato.

Da 11 anni sono un clown in corsia formato per svolgere la clownterapia presso l'ospedale Pediatrico Burlo Garofalo di TS e nel reparto di pediatria dell'Ospedale di PN nonché in altre strutture sanitarie. L'associazione è La Compagnia dell'Arpa a 10 Corde GAU di TS E PN. Svolgo attività di volontariato con l'AUSER di Caneva.

Dal 2012 sono membro del gruppo di lavoro Officina Villa Frova contenitore culturale che opera all'interno dell'omonima Villa sita nel comune di Caneva. Propongo e allestisco mostre tematiche, creo eventi come presentazioni di libri e serate musicali.

Appassionata di viaggi per alcuni anni ne ho scritto i racconti che sono sul sito di "Turisti per caso" un paio pubblicati anche sulla rivista.

Vorrei portare il mio contributo in un'associazione che si occupa di solidarietà.