Collaboratori

Sergio Vaccher

Sergio Vaccher nato a Pordenone nel 1954, esperto informatico e con un prestigioso passato sportivo nell'hockey a rotelle, fin da giovanissimo ha avvertito una grande passione per la fotografia e da allora l'ha coltivata come hobby, ma, nel tempo,l'abilità l'esperienza gradualmente acquisita e la grande applicazione, l'hanno portato a livelli di assoluta eccellenza tanto che oggi fa parte di importanti associazioni come l'A.F.N.I. (Associazione Fotografi Naturalisti Italiani) e membro della Società Naturalistica Cordenonese, con le sue immagini mira a far conoscere gli ambienti della Regione Friuli Venezia Giulia e della provincia di Pordenone con particolare attenzione ai "Magredi" e alle zone di "Risorgiva".Molte delle sue immagini hanno ottenuto importanti riconoscimenti in Italia e all'estero oltre a essere pubblicate su riviste, libri e calendari sia nazionali che internazionali. Con le sue immagini produce video dvd per proiezioni multimediali.