ACQUA, MUSICA E MAGIA
16/07/2023
Vivi l'emozione della musica classica all'alba in un luogo unico. Non perdere "Acqua, Musica e Magia", un concerto ispirato all'acqua e alle storie di magia della tradizione popolare. Con Silvia Celadin, soprano, e Pierluigi Piran, pianoforte.

Domenica 16 luglio 2023 ore 06:30
Caneva e Polcenigo, Sito UNESCO Palafitticolo di Palù di Livenza

Ingresso libero con prenotazione consigliata SMS o WhatsApp al 347 3254999 o via email a blanceuropeanfestival@gmail.com

Silvia Celadin è una soprano di talento che ha iniziato gli studi musicali di pianoforte e successivamente proseguito lo studio del canto presso il Conservatorio «C. Pollini» di Padova. Si esibisce regolarmente come solista in Italia e all'estero.

Pierluigi Piran, diplomato con il massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio di Venezia, è un pianista di fama internazionale, che ha vinto numerosi concorsi nazionali ed internazionali e si esibisce in importanti sale italiane e all'estero.

Il sito Palafitticolo di Palù di Livenza è sicuramente uno tra i più interessanti siti palafitticoli neolitici dell'Italia settentrionale e dal 2011 è stato iscritto nella lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.

Per maggiori informazioni visita il sito: https://bit.ly/3NO7XHL

BLANC EUROPEAN FESTIVAL 2023
Arte, Sostenibilità e Territorio.
13 eventi multi-art, ispirati alle tematiche della Sostenibilità e al Territorio, in diversi luoghi magici del Friuli-Venezia Giulia dall'1 luglio - 8 agosto 2023.

Scopri il programma completo del Festival su www.blancfestival.org