B. Molnár Zsuzsa
2015.10.01-2015.10.31

B. Molnár Zsuzsa

Ha frequentato l’Accademia di Belle Arti con i maestri László Andor Kantor e Ridovics, esponenti dell’associazione dei Pittori Ungheresi.

Studia nel dipartimento di vetro decorativo e questa passione diventa la sua professione.

Segue diversi corsi con artisti e scultori professionisti, quali Kocsis, Mihály Bakonyi  ed Endre Sipos.

Dal 1997 pittrice viene nominata dalla Società dei Pittori Ungheresi un’artista professionista.

Rappresentata il mistero,  con acrilici e oli su tela, sul tema religioso.

Dipinge tutto ciò che la circonda, ciò che la emoziona, usando contrasti di colori che rendono l’effervescenza della forma come contrasto tra la relatà e la pace della mente.