Bajkó Csaba mostra di fotografia
2016.11.01-2016.11.30

Dal 2016.11.06  la fondazione Giovanni Santin presenta mostra di fotografia dell'artista Bajkó Csaba.

Abbiamo sempre fretta, e nella nostra corsa quotidiana non ci rendiamo conto quante meraviglie, quanta bellezza ci circonda.

Passiamo accanto a essi…li notiamo soltanto quando li rivediamo su una fotografia. A volte queste meraviglie sono oggetti che fanno parte della nostra vita di ogni giorno.

Guardare e vedere non é la stessa cosa. Una fotografia si guarda, ma aspetta il fotografo a vedere quella cosa che la renderá speciale.

Quando noto la bellezza , un particolare nascosto non scatto immediamente la foto, bensí cerco il momento quando l’oggetto o persona „si fa vedere „ al meglio.

Non cerco di cambiare le persone, animali, o piante presenti sulle mie fotografie. Non vorrei farli sembrare diversi da ció che sono, ma vorrei tirar fuori il meglio di essi.

Vorrei far vedere la loro individualitá, inconfondibilitá, ció che li rende diversi dagli altri.