Horváth György 2019.02
2019.02.03-2019.03.03

„Mi sono sempre sforzato di creare lo stile unico. Con le mie creazioni cerco di esprimere l’essenziale dell’universo.

Per quanto riguarda la mia formazione professionale sono ceramico popolare, e lavoro principalmentene con l’argilla, a volte arricchita di altri materiali- come il metallo.

Tra i temi per le mie opere si trovano temi piuttosto forti come le controversie della societá rappresentati da creazioni grottesche ma cé spazio anche per l’amore e le emozioni raffigurate in varie sculture.

Il mio stile dell’arte é stato influenzato dalle xilografie giapponesi, l’espressionismo e l’arte primitiva. Se per forza devo definire lo stile direi di essere neoespressionista, mentre cerco di arrivare ad un livello superiore dell’arte senza barriere.”  Horváth György