Sguardi al femminile
2017.03.04.-2017.03.26

La Fondazione Giovanni Santin Onlus collabora alla realizzazione della mostra "Donne protagoniste 2017" e alla serie di incontri programmati e organizzati dall'Assessorato alla Cultura della città di Porcia, nella convinzione che promuovere la Cultura di genere, in tutte le sue espressioni, contribuisca alla crescita sociale e culturale delle persone.

Le proposte che utilizzano i diversi linguaggi poetico-artistici si declineano pienamente nello Statuto della Fondazione stessa.

Il libro, la musica, le Installazioni d'arte, il teatro ecc... contribuiscono in modo fondamentale alla salvaguardia e alla promozione dei diritti della persona e in particolare della donna, in questo momento storico.

Alcune foto scattate all'inaugurazione: